Buone notizie in casa Jumbo-Visma in vista della Parigi-Roubaix 2023. Per l’Inferno del Nord di domenica 9 aprile, terza classica Monumento della stagione, la formazione neerlandese potrà infatti contare sulla presenza di Dylan Van Baarle, che un anno fa trionfò nel velodromo di Roubaix con la maglia della Ineos Grenadiers. Il classe 1992, vincitore a fine febbraio della Omloop Het Nieuwsblad, la scorsa settimana era stato costretto a saltare la Dwars door Vlaanderen e il Giro delle Fiandre per i postumi di una caduta avvenuta nel corso della E3 Saxo Classic, che gli aveva causato alcuni dolori al ginocchio e all’anca.
Come riportato da Algemeen Dagblad, negli ultimi giorni il 30enne ha però recuperato dall’infortunio e, di conseguenza, potrà essere regolarmente al via della corsa transalpina, nella quale affiancherà il capitano Wout Van Aert, a caccia del riscatto dopo il quarto posto al Fiandre di domenica scorsa.
Tour Down Under 2025, clavicola fratturata per Dylan Van Baarle nella caduta della prima tappa
18 Agosto 2024, 17:25
Vuelta a España 2024, il primo ritirato è Dylan Van Baarle dopo una caduta (Video)
27 Luglio 2024, 13:21
Parigi 2024, Dylan van Baarle verso la prova in linea: “Spero di esserci nel finale, accanto a Van der Poel – I rivali? Belgi, francesi e poi vediamo come sta Pedersen”
21 Giugno 2024, 14:20
Visma|Lease a Bike, Dylan van Baarle prende con filosofia l’assenza forzata dal Tour de France: “Mi preparerò per le Olimpiadi, sarò più fresco”